130° Pro Loco Pieve Tesino

il Comitato Organizzatore dei festeggiamenti per il 130° anniversario di fondazione della Pro Loco di Pieve Tesino esprime la sua gratitudine per la tua partecipazione e ti invita ad acquisire le seguenti brevi informazioni.

1) CHECK IN

Il check in degli ospiti si terrà presso il Centro Polifunzionale in via Gilberto Buffa di Pieve Tesino, che si trova nella parte bassa del paese. Al vostro arrivo siete pregati di passare da qui per ritirare tutta la documentazione necessaria al soggiorno.

2) DOVE

Tutti i pasti, il Consiglio Nazionale, il Convegno e gli spettacoli si tengono presso il Centro Polifunzionale di Pieve Tesino. Anche le guide partono dal centro Polifunzionale.

3) NAVETTE

È disponibile un servizio navetta di cui troverete gli orari presso il check in. La navetta permette di spostarsi tra le varie strutture. Presso il centro polifunzionale sono comunque disponibili alcuni parcheggi.

4) IL PROGRAMMA

In allegato copia del programma della manifestazione.     ALLEGATO  Invito 130

In attesa di accoglierti per festeggiare insieme, ti ringraziamo nuovamente e porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti,