Accordo quadro per noleggio di bagni chimici SEBACH – UNPLI

Riceviamo da Mario Barone Vice Presidente Nazionale Unpli la seguente comunicazione:

Un’altra importante convenzione viene ad aggiungersi al già nutrito palmares per tutte le Pro Loco associate UNPLI.
Come ben sapete le vigenti normative relative all’ottenimento delle autorizzazioni comunali per lo svolgimenti di eventi, impongono giustamente la presenza di bagni in prossimità delle varie strutture opportunamente allestite dalla singole Pro Loco, per l’utilizzo da parte del pubblico partecipante e non solo.
Consci della suddetta imposizione, da tempo avevamo attivato il dialogo con la SEBACH, leader nel noleggio di bagni chimici in Italia con la presenza capillare sul territorio, grazie ad una rete di ben 80 concessionari e 1.000 punti noleggio, senza però addivenire ad una seria ed importante conclusione.
Finalmente in questi ultimi mesi, abbiamo avuto la possibilità di approfondire ed intensificare detto dialogo, giungendo quindi alla firma di questo, che riteniamo, importante accordo per tutte le nostre Associate. Pertanto oggi siamo in grado di comunicare, con preghiera di divulgarlo a tutte le Vostre Pro Loco, dell’avvenuta firma da parte del Presidente Nardocci, dell’accordo quadro per il noleggio di bagni chimici con la SEBACH.
In allegato il “ format “ con i costi di noleggio agevolati per tutte le Pro Loco associate UNPLI e le modalità per contattare la SEBACH per tutte le relative esigenze.

UNPLI nazionale sebach

Certi di aver consolidato una nuova opportunità per tutte le nostre Pro Loco associate, restiamo in attesa di Vostri eventuali chiarimenti/approfondimenti e Vi ringraziamo per la divulgazione che vorrete dare alla presente.