COMUNICATO: Bando per partecipazione EXPO 2015

Pubblichiamo la comunicazione inviataci dal Segretario Generale Unpli Nazionale:

“E’ stato  deliberato dal Consiglio Nazionale dell’Unpli la  partecipazione dell’UNPLI al bando per allestire uno spazio degustazione nel contesto di EXPO 2015 per cui gia’   alcuni Comitati Regionali hanno dato formale adesione.

Si invitano tutti i Comitati a valutare positivamente  questo progetto che dara’  una diversamente irraggiungibile visibilita’  mondiale ed indicare, il piu’ rapidamente possibile, i nominativi di un numero di 2/4 Pro Loco che si rendano disponibili a partecipare e posseggano i  requisiti previsti dal bando.”

Il Presidente Francesco Fiorelli, ritenendo molto significativa l’opportunità offerta,  ha inviato la seguente  e-mail di risposta:

“Con la presente l’UNPLI – UMBRIA aderisce al progetto expo e indicherà nel più breve tempo possibile 4 nominativi di Pro Loco agganciate ai vari comitati Locali ed al Regionale.
Ringraziando il Presidente – Francesco Fiorelli”

Si comunica pertanto che la  Presidenza dell’Unpli Umbria sta individuando le pro loco dell’Umbria, che posseggono i requisitii richiesti dal Bando, e che pertanto verranno  invitate a partecipare.

Segreteria Unpli Umbria