Unpli Umbria

COMUNICATO: Comitato regionale per le politiche di supporto al turismo ed alla promozione integrata.

Ampio riconoscimento all’UNPLI UMBRIA dalla Giunta Regionale che ha nominato il Presidente Francesco  Forelli quale componente del Comitato regionale per le politiche di supporto al turismo ed alla promozione integrata.

In data 6/9/2017 la  Giunta Regionale ha istituito, ai sensi dell’art. 7 della legge regionale 10 luglio 2017, n. 8 “Legislazione turistica regionale” e senza oneri a carico del bilancio regionale il Comitato regionale per le politiche di supporto al turismo ed alla promozione integrata che risulta essere composto nel modo seguente:

• Assessore regionale competente anche in materia di turismo, commercio e sport in qualità di Presidente;
  • Assessore regionale competente anche in materia di agricoltura e cultura;
  • Presidente di Federturismo Umbria;
  • Presidente di Federalberghi Umbria;
  • Presidente di FIAVET Umbria;
  • Presidente di FAITA Umbria;
  • Presidente di Assoturismo Umbria;
  • Presidente di Legacoop Umbria;
  • Quattro membri designati da ANCI Umbria che assicurino adeguata rappresentanza ai territori delle Provincie di Perugia e Terni;
  • Presidente di Assogal Umbria;
  • Presidente UNPLI Umbria;
  • Presidente designato congiuntamente da C.I.A. Umbria, Confagricoltura e Coldiretti in rappresentanza di Agriturismo/Fattorie didattiche/Fattorie sociali;
  • Direttore regionale alle Attività produttive. Lavoro, Formazione e Istruzione;
  • Direttore di Sviluppumbria;
  • Dirigente del Servizio Turismo, Commercio, Sport e film commission.

In data 18/9/2017 il Comitato è stato convocato dall’Assessore Fabio Paparelli alla prima  riunione che si terrà il 2 Ottobre 2017 alle ore 9,30 presso la sede dell’Assessorato in via Mario Angeloni, 61 Perugia (sala Azzurra IV piano).

Segreteria Unpli Umbria