COMUNICATO: nuovi accrediti di Pro loco per Servizio Civile

Riceviamo dal Responsabile del Servizio Civile per l’Unpli nazionale Bernardina Tavella il seguente messaggio:

“Preg.mi

Come da nota presente sul sito UNSC del 30/09/2014 (http://www.serviziocivile.gov.it/News/SchedaNews.aspx?idNews=207145&Section=31&smartCommand=show),  sono aperte le finestre per i nuovi accreditamenti e per gli adeguamenti di figure professionali per il servizio civile.Pertanto, sul nostro sito www.serviziocivileunpli.net, da tresettimane sono stati inseriti tutti i documenti richiesti per l’accreditamento di nuove sedi e di nuovi formatori.

Per questi ultimi, ovviamente, faranno fede le esperienze pregresse testimoniate da attestazione di erogazione di formazione in enti, aziende o altro, e il modello verrà inviato solo su richiesta esplicita dei responsabili regionali, con i quali il nostro ufficio potrà eventualmente concordare la sostituzione con formatori generali già accreditati.

Bernardina Tavella – Responsabile Nazionale SC UNPLI

Marco Perrotti – Responsabile Segreteria SC UNPLI

ACCORDO DI PARTENARIATO_ SOLO PER NON PRO LOCO

Carta impegno etico SCN