Unpli Umbria

COMUNICATO SEGRETERIA UNPLI UMBRIA

Le Pro Loco umbre riunitesi in Assemblea elettiva il 21 maggio 2016 a Campello sul  Clitunno per rinnovare le cariche dell’UNPLI UMBRIA per il quadriennio 2017/2020, con voto unanime espresso dagli aventi diritto presenti, hanno eletto:

Presidente UNPLI UMBRIA – FRANCESCO FIORELLI

Membri del Collegio dei revisori dei conti UNPLI UMBRIA – GIOVANNETTI MANUELA – OTTAVIANI VITTORIO – STANGONI RANIERO –

Membri del Collegio dei Proboviri UNPLI UMBRIA – BENDINI LUISA – MORELLI ALFREDO – RINALDUCCI AUGUSTO –

Consigliere nazionale UNPLI – FRANCESCO FIORELLI

Delegati supplenti UNPLI UMBRIA all’Assemblea UNPLI nazionale – GIOVANNETTI MANUELA – MECCOLI LUCIANO – OTTAVIANI VITTORIO – SENSI FABRIZIO – VINCENTI VINCENZO –

La Segreteria Unpli Umbria augura a tutti  gli eletti un proficuo lavoro, in armonia di intenti,  nell’interesse precipuo delle Pro Loco dell’Umbria.