COMUNICAZIONE DAL PROGETTO ARIANNA

COMUNICATO A TUTTE LE PRO LOCO DELL’UMBRIA

Il Progetto ARIANNA ha compiuto il suo primo anno di vita.

Nel 2010 hanno aderito  all’iniziativa 32 Pro loco Umbre alle quali va tutto la nostra riconoscenza per aver creduto in uno strumento di vitale importanza per la vita stessa dell’UNPLI.

E’ stato un anno impegnativo sia per la organizzazione delle comunicazioni e sia per le difficoltà insite in una struttura che poggia tutte le sue risose sul volontariato.

Ora il PROGETO ARIANNA è una realtà operativa, un patrimonio delle Pro loco che deve essere non solo mantenuto ma anche arricchito con nuove funzionalità e nuovi aderenti.

Mi sembra superfluo sottolineare ancora una volta l’importanza che a tale progetto aderiscano il maggior numero delle Pro loco dell’Umbria iscritte all’Unpli per costituire una rete informatica capillare, che copra l’intero territorio dell’Umbria e che si ponga come importante punto di riferimento non solo per le Pro loco, titolari della rete attraverso la quale pubblicizzare le varie manifestazioni e sagre, ma anche degli altri operatori dell’Umbria, del turismo, dell’accoglienza e del commercio, per la valorizzazione  dell’Umbria, nel suo insieme, e dei suoi beni artistici, culturali e dei prodotti tipici locali in particolare.

In allegato riproponiamo la scheda di adesione e la scheda informativa della Pro loco da inserire nel portale Unpli Umbria.

Per le Pro loco che hanno già aderito al Progetto Arianna nel 2010 è sufficiente comunicare i riferimenti dell’avvenuto versamento delle 100 € previste per il 2011.

Ringrazio per la collaborazione ed invio cordiali saluti

Renato Peroni

Vice Presidente Unpli Umbria responsabile del Progetto Arianna

Allegati:   Arianna scheda Pro loco per portale Arianna scheda adesione portale