COMUNICAZIONE IMPORTANTE DALLA SEGRETERIA UNPLI UMBRIA

L’Unpli Umbria ha sottoscritto rapporti di collaborazione con le principali testate giornalistiche operative in Umbria per riservare  spazi da destinare ad articoli di pubblicità delle varie manifestazioni delle Pro loco Umbre.

Riteniamo sia una imporante opportunità per evidenziare il ruolo delle Pro loco nelle varie articolazoni del turismo, della cultura, degli eventi engastronomici per la valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio.

Le pro loco interessate a valorizzare le proprie attivià sono invitate ad inviare alla Segreteria dell’Unpli Umbria 0744432245 articoli da pubblicare sui vari quotidiani con edizioni riservate all’Umbria.

Cerchiamo di sfruttare al meglio questa opportunità sopratutto con l’avvicinarsi del periodo di maggiore operatività delle Pro loco.

Segreteria Unpli Umbria