COMUNICAZIONE IMPORTANTE DALL'ANCI UMBRIA

Perugia, 2 febbraio 2011               –  AL PRESIDENTE UNPLI UMBRIA EURI MATTEUCCI

Prot. n. 91

La crisi che sta attraversando il paese e che colpisce fortemente i comuni alla vigilia dell’approvazione dei bilanci, soprattutto dopo gli ulteriori tagli della DL 78/2010 e le gravi e forti incognite che si presentano alla lettura del decreto legislativo attuativo del federalismo fiscale municipale, inducono l’ANCI Umbria ad organizzare un incontro tra i Comuni e la Comunità locale al fine di portare a conoscenza tutti sulle conseguenze e sulle gravi ripercussioni sui territori che questi provvedimenti porteranno inevitabilmente.

L’incontro si svolgerà a Foligno il 22 febbraio prossimo alle ore 9,00 Sala Conferenze – Palazzo Trinci

9:00    Registrazione partecipanti
9,30    Saluti: Nando Mismetti Sindaco di Foligno
10,00   Apertura dei lavori: Presidente ANCI Umbria e Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali
10,30   Dibattito
13,00  Conclusioni

Il Presidente Wladimiro Boccali

Alla presente iniziativa sono stati invitati a partecipare i firmatari dell’Alleanza, i Comuni dell’Umbria, i Presidenti dei Consigli comunali dell’Umbria, i Consiglieri Comunali, le Associazioni sportive.

PREGHIAMO LA SEGRETERIA DI ESTENDERE L’INVITO AI SOGGETTI A VOI COLLEGATI ( PRO LOCO di entrambe le province) CHE  POSSONO ESSERE INTERESSATE ALL’INCONTRO . GRAZIE