Unpli Umbria

FeedMe 2008: supporto informatico per la gestione di Sagre

Siamo lieti di presentarVi un software realizzato appositamente per la gestione amministrativa ed organizzativa delle Sagre: FeedMe 2008. Sono certo che potra’ interessare tutte le Pro Loco, ogni anno impegnate in tali adempimenti. Renato Peroni.

La massima espressione di una sagra è l’aspetto gastronomico che molte pro-loco promuovono privilegiando i prodotti tipici e gli immancabili piatti della cucina tradizionale. Che sia una piccola o una grande sagra prima o poi chiunque si troverà ad affrontare l’aspetto della gestione degli ordinativi dei clienti.

Proprio da questa esigenza, Assist Informatica srl, ha concepito e realizzato una specifica soluzione (FeedMe 2008) per affrontare e risolvere la problematica ed ottimizzare il flusso cassa / cucina /servizio.

I punti di forza della soluzione FeedMe 2008 sono la semplicità d’uso grazie ad una interfaccia intuitiva, la flessibilità della configurazione (che permette la codifica una-tantum e la creazione del menu giorno per giorno) e la scalabilità (dalla singola postazione di lavoro alla rete di computer).

FeedMe 2008 non richiede hardware ed infrastrutture complesse, un singolo pc entry-level (con Windows XP, ed 512 MB di ram) ed una stampante inkjet o laser, sono più che sufficienti.

La versione dimostrativa del programma FeedMe 2008 (completa di tutte le caratteristiche) è scaricabile gratuitamente e senza impegno.

Per il download del programma e per ottenere maggiori informazioni consultate il sito www.feedme.it.

Iscriviti alla Newsletter

Archivi