Giornata formativa 21 marzo 2018-Villa Umbra-Pila (PG)

In allegato riportiamo il programma per la giornata formativa che si  terrà il 21 marzo 2018 a Villa Umbra- Pila (PG) sul tema Organizzare le misure di safety & security negli eventi: compiti e responsabilità degli organizzatori”. Argomento ampiamente dibattuto nell’assemblea delle pro loco dell’Umbria a San Savino il 10 marzo 2018.

Ringraziamo l’Assessore Paparelli per l’opportunità fornita e  caldeggiamo la partecipazione di tutte le pro  loco umbre trattandosi di argomenti primari per le nostre associazioni.

E’possibile l’iscrizione al corso per via telematica, come da istruzioni allegate, entro il 20 marzo 2018.

Allegato: Programma convegno 21 marzo 2018 safety & security

Segreteria Unpli Umbria