Info Point Assisi

Info Point Comune di Assisi

Il Comune di Assisi, in collaborazione con la Pro Loco di Assisi e l’Unpli Umbria, ha aperto, in via sperimentale fino al 10 Novembre 2016, i due  info point situati in Largo Properzio ( Porta Nuova) e presso la strada statale 147 ( SS 147 – Liceo Properzio)

ORARIO INFO POINT PERIFERICI SPERIMENTALI

GESTITI IN COLLABORAZIONE CON PRO LOCO ASSISI / UNPLI UMBRIA

Orario  Punto  Informazione a  Santa  Maria  degli  Angeli

Piazza  Garibaldi

Palazzetto Capitano  del  Perdono

06081  Santa  Maria  degli  Angeli (Pg)

Tel 0758044554

Orari:  Apertura  tutto  anno

Dal lunedì-alla  domenica, giorni  festivi infrasettimanali  compresi

10.00-13.00; 15.30-18.30

originale solo logo proloco logo unpli UmbriaLa Pro Loco Assisi e l’Unpli Umbria hanno aderito e fortemente sostenuto, anche economicamente, l’apertura degli Info Point periferici, cercando di raggiungere due importanti obiettivi, il primo è quello di dare un servizio aggiuntivo per i turisti, fornito dal tessuto di volontariato esistente nella città, il secondo è dare possibilità ai turisti di poter accedere alle informazioni di cui hanno bisogno anche negli orari di chiusura degli info point di Piazza del Comune (Assisi) e di piazza Garibaldi ( Santa Maria degli Angeli).