PREMIO NAZIONALE "F. DATTINI" X EDIZIONE

Le Pro Loco del Comitato Locale Unpli Assisano hanno voluto rendere omaggio al caro amico Francesco Dattini, attraverso l’istituzione di un premio nazionale che vuole promuovere la collaborazione tra Pro Loco geograficamente distanti, ma vicine negli ideali. Quest’anno siamo alla decima edizione.

L’incontro tra queste diverse realtà vuole stimolare la reciproca valorizzazione del territorio attraverso la loro conoscenza.

Il premio è aperto alle associazioni Pro Loco iscritte Comitato regionale  U.N.P.L.I.   Piemonte.

Tema del Concorso: ” Cultura, Storia,Ambiente, Società e Solidarietà”

Concorrono all’assegnazione del Premio ” Francesco Dattini” studi, pubblicazioni, mostre fotografiche e prodotti multimediali realizzati dalle Pro Loco nel territorio di appartenenza.

PRO LOCO FINALISTE DEL PREMIO:

Comitato Provinciale Unpli Asti

Comitato Provinciale Unpli Cuneo

Pro Loco Bosco Marengo (AL)

Pro Loco Caselle Torinese (TO)

Pro Loco Francavilla Bisio (AL)

Pro Loco Mezzenile (TO)

Pro Loco Moncalvo (AT)

Pro Loco Mosso (BL)

Pro Loco Ternenghese (BL)
Copertina Brochure Premio Nazionale Francesco Dattini 2016

Programma Premio Nazionale Francesco Dattini – 2016 – Decima edizione