Programma per la gestione della contabilità della Pro Loco

Attivato il link per scaricare gratuitamente il Gestionale Contabile “Archimede”Gent.mi Presidenti e’ disponibile e scaricabile gratuitamente il Gestionale della Contabilita’ delle Pro Loco.

L’utilizzo di tale procedura permettera’ la gestione completa di tutta la contabilita’ della Vostra Pro Loco, oltre che a permettere una standardizzazione dei processi di tutte le Pro Loco

Clicca su http://www.unplimolise.it/Archimede e compila la scheda di registrazione!!

Rilasciata la nuova versione del Gestionale Contabile “Archimede”.

Questo programma permette la gestione completa di tutta la contabilita’ della Vostra Pro Loco.

Note di rilascio Archimede versione 0.2

Il file di installazione ‘Archimede02.rar’ è disponibile per il download ai seguenti indirizzi web: http://www.unplimolise.it/Archimede

Fare il download del file e decomprimerlo sul disco locale C:\

Se il decompressore winrar non è presente sul proprio pc, si può scaricarlo da: www.winrar.it

Questa versione va a sovrapporsi alla versione 0.1

Anche gli archivi della versione 0.1 vengono eliminati e viene installato solo lo schema del bilancio 2009 con relative voci.

Per avviare il programma Utente: unpli Password: unpli

Si consiglia la consultazione della guida in linea; in particolare il capitolo ‘Utilizzo del programma – Avviamento’, dove sono descritte le prime operazioni essenziali.

Si invita a comunicare non solo i malfunzionamenti del programma, ma anche le Vs. osservazioni sull’impostazione, sulla guida e sulla facilità di uso.

Implementazioni rispetto alla versione 0.1

Gestione dell’iva secondo la L.398/91
Stampa lista dei movimenti
Stampa elenco fatture emesse