RINNOVO DEI COMITATI LOCALI DELL'UNPLI UMBRIA

Assisi, 9 marzo 2016
Signori Presidenti di Pro Loco, Consiglieri, Revisori, Probiviri, e Dirigenti Unpli-Umbria,
con la presente comunichiamo che entro il 30 marzo 2016 si svolgeranno le elezioni
per la nomina dei responsabili e dei membri dei 12 comitati locali Unpli-Umbria che
raccolgono in tre aree le 223 pro loco umbre iscritte all’Unpli; a tal fine alleghiamo la
documentazione delle nuove normative inerenti i Comitati Locali.
Tali adempimenti sono propedeutici all’assemblea ordinaria e straordinaria elettiva regionale che si svolgerà il 21 maggio (per la quale verrete invitati con apposita convocazione e documentazione) che ci permetterà di essere pronti per l’assemblea elettiva nazionale che si svolgerà nel novembre 2016.
Certi che le varie elezioni saranno fortemente condivise, cordialmente salutiamo
F.to Il Presidente Unpli-Umbria Francesco Fiorelli
P.S. : Gli elenchi necessari allo svolgimento delle votazioni (Allegato A-Pro loco suddivise  per ogni Comitato Locale con indicazione delle iscrizioni per gli anni 2015 e 2016) vi verranno rimessi non appena possibile e comunque prima dello svolgimento delle  votazioni.

Allegato B programma comitati locali unpli umbria(2)
Allegato C norme elettorali comitati locali unpli umbria(3)
Allegato D Settori comitati locali unpli umbria(2)
Allegato E-1(1)