Sondaggio UNPLI nazionale fra le Pro Loco associate

Gentilissimi Presidenti,
diamo ufficialmente il via alla diffusione del sondaggio fra le Pro Loco associate attraverso la sua pubblicazione sul sito www.unpli.info dove sarà possibile compilarlo in maniera interattiva direttamente on line.
Nel giro di pochissimi giorni esso verrà inoltre spedito a tutte le Pro Loco che ci hanno comunicato il proprio indirizzo di posta elettronica con l’eccezione dei Comitati Regionali della Lombardia e del Veneto che hanno espresso volontà di provvedere in proprio indicando per le risposte l’indirizzo regionale accanto a quello nazionale.
Le Pro Loco che non compileranno il sondaggio on line avranno a disposizione una casella di posta dedicata per inviarlo via e-mail: sondaggio@unpli.info oltre ovviamente al fax 0699223348.
Sono certo che non mancherete di divulgare con ogni mezzo l’iniziativa al fine di raccogliere nel minore tempo possibile una base dati di valutazione per ottimizzare le attività dell’UNPLI.
Cordiali saluti.Roberto Prescendi
ALLEGATO  Sondaggio-Pro_Loco