Unpli Card 2009

UNPLI CARD 2009
Cari Presidenti,
l’UNPLI card 2009 sono in arrivo!

Vi informiamo che le tessere saranno disponibili dopo la meta di novembre. Sollecitiamo le Pro Loco che desiderano prenotare un numero elevato di card a comunicarlo al più presto, per permetterci di organizzare la prima spedizione direttamente dal centro di produzione.

Con l’occasione vi ricordiamo che:

lo staff del DIPARTIMENTO UNPLI CARD” è a disposizione per partecipare a convegni ed incontri a livello regionale dove sono presenti i dirigenti delle Pro Loco per la presentazione della Card normale e MONDIAL PLUS e dei suoi vantaggi.

il sito www.unioneproloco.it (cliccando sul banner dedicato alla card 2009) è già aggiornato con le novità del 2009 e le informazioni relative alla CARD MONDIAL PLUS e CARD normale.

le UNPLI CARD MONDIAL PLUS vanno prenotate direttamente al dipartimento tramite UNPLI UMBRIA.

Le CONVENZIONI LOCALI saranno gestite dall’UNPLI UMBRIA le convenzioni locali che saranno riportate in una pagina dedicata; da inizio anno sul sito nazionale appariranno solo le convenzioni a pagamento con visibilità nazionale, gestite da UNPLI Servizi. Di ogni comitato regionale sarà inserito un LINK al sito regionale.