UNPLI UMBRIA: Assemblea ordinaria ed elettiva del 21 Maggio 2016 a Campello sul Clitunno

Egregi Presidenti,

in allegato vi trasmettiamo la convocazione per l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva delle Pro Loco dell’Unpli Umbria, che si terrà il 21 maggio 2016 a Campello sul Clitunno.
Vi alleghiamo, inoltre, i moduli necessari per la presentazione della candidatura ai vari incarichi Regionali e Nazionali dell’Unpli .
Vi rammentiamo che per poter partecipare al voto in Assemblea, ogni Pro Loco deve essere in regola con l’affiliazione degli anni 2015 e 2016.
Le candidature dovranno pervenire alla segreteria dell’Unpli Umbria, in formato cartaceo ed in originale, entro le ore 24:00 del giorno 10 Maggio 2016.
Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega contattare la  segreteria a:
segreteria@unpliumbria.info o telefonare al numero  3208973292
Vista l’importanza degli argomenti da trattare in assemblea ordinaria ed elettiva, tutti i presidenti sono invitati a garantire la propria presenza.
Segreteria Unpli Umbria
ALLEGATI:
ADEMPIMENTI E PROCEDURE E… (38 Kb)
candidatura a Consigliere… (51 Kb)
candidatura a Delegato As… (39 Kb)
candidatura-Comitato Loca… (40 Kb)
candidatura-individuale a… (39 Kb)
Convocazione Assemblea Un… (63 Kb)
delega per Assemblea Elet… (35 Kb)
Programma Assemblea Unpli… (69 Kb)
Regolamento Elettorale Un… (32 Kb)
Statuto ufficiale Unpli U… (84 Kb)